Sicurezza - Ambiente - Sistemi di gestione integrati - Organizzazione e formazione aziendale
  • Dove siamo
  • Contattaci
 
Home » Applicazioni WEB » Rifiuti.NET

ECOMATICO E SOFTWARE GESTIONALE RIFIUTI ED ADEMPIMENTI SISTRI

ECOMATICO - il software N.1 per la gestione dei rifiuti

Ti permette di gestire con estrema semplicità tutti gli adempimenti previsti dall'attuale normativa sui rifiuti e dal SISTRI. La redazione dei registri di carico e scarico, la copilazione dei formulari, la dichiarazione MUD e molto altro ancora; tutto in modalità CLOUD e da qualsiasi dispositivo

Panoramica e specifiche

Accedi a ECOMATICO - SISTRI

Rifiuti.NET Web Access

E’ l’ultima nata della famiglia Rifiuti.NET. E’ un’applicazione web con le stesse funzionalità della versione Standard. Caratteristica principale di questa versione è che grazie ad Internet, sui PC non è necessario installare alcun software. Gli utenti delle sedi remote si connettono al sistema centrale da qualsiasi postazione di lavoro in rete.

Accedi a Rifiuti.NET Web Access

Rifiuti.NET Personal
E’ l’applicazione ideale per le piccole aziende con un singolo insediamento produttivo. Proposta nella modalità mono azienda, mono utente e mono registro di carico e scarico, permette di gestire con estrema semplicità e sicurezza tutti gli aspetti normativi (Testo Unico Ambientale e integrazioni) che vanno dalla gestione delle movimentazioni di rifiuti alla redazione dei registri di carico/scarico, dalla compilazione del MUD alla stampa dei formulari.

Rifiuti.NET Standard
E’ l’applicazione ideale per le società che hanno la necessità di gestire più registri di carico e scarico appartenenti alla stessa azienda o ad aziede diverse. Questa versione è inoltre particolarmente adatta alle società che gestiscono la “Movimentazione rifiuti” di aziende esterne, per le quali si effettuano i servizi di tenuta dei registri dei rifiuti e/o la compilazione del MUD. Non c’è alcun limite sul numero di registri o aziende che possono essere gestite.

Rifiuti.NET Professional
E’ un ERP completo e scalabile per le aziende che operano nel settore dei rifiuti: trasportatori, intermediari, smaltitori, centri di stoccaggio, associazioni di categoria, autodemolitori, spurghisti e consulenti ambientali. Questa versione estende le funzionalità presenti nella versione Standard. E’possibile per esempio gestire: clienti e fornitori, costi e ricavi, la fatturazione, la programmazione delle attività, i contratti, le offerte, gli automezzi, i cassoni, le cernite, le autodemolizioni, i DDT, le analisi di laboratorio, l’archiviazione documentale, l’ADR, etc.